Image Hosted by ImageShack.us

28 settembre 2006

E' nato il Camaleone


Non so bene il motivo per cui ha scelto questo momento, forse non c'è un motivo, ma il Camaleone ha deciso di mostrarsi e dire "la sua".
Animale strano il Camaleone, invisibile ad un occhio superficiale ma sempre presente come un micione della savana. Questo blog è la sua savana. Come animale tende a starsene molto per i fatti suoi, non ama attirare l'attenzione e per questo è considerato un re senza corona. E' un tipo solitario che ama isolarsi nella compagnia degli amici, pochi ma buoni.
Tuttavia trovo fondamentalmente inutile star qui a cercare di descriverlo cercando aggettivi o espressioni che tentino di fornire una sorta di carta di identità.
Questo blog è casa sua. Non credo ci sia nessuno che fuori dalla porta della propria casa attacchi un manifesto per presentarsi e invogliare la gente ad entrare. Chi entra lo fa perchè ha il piacere di farlo. Quindi, se avete voglia di conoscere il Camaleone, leggere, commentare, discutere le sue idee, you're welcome!
Se invece non ve ne frega niente, sappiate che a lui gliene frega ancora di meno!!!

4 Comments:

  • Benvenuto tra i blogger, caro Camaleone!

    By Blogger Larry, at 17:29  

  • Un caloroso e fragoroso benvenuto. Anzi tanto chiasso infastirebbe la natura del camaleone...quindi un benvenuto sincero e pieno di curiosità.
    Anche tu tra i blogger...che strano! Tutti malati ormai..

    By Anonymous Anonimo, at 13:38  

  • rimango ormai l unico (insieme a lello, ma lui nn distingue un mouse da una webcam...) a continuare l ostracismo nei confronti del blog...chissà che nn cambi idea. cmq per adesso il blog promette bene, forse perchè ancora nn c è scritto niente...r cmq la foto in bici già di per se stessa merita...
    aspetto il ruggito del camaleone, con la convinzione che i ruggiti fanno molto rumore ma poco onore...jeje...
    staremo a vedere, daje co sto blog! (scusa c voleva qsa in romano sennò faccio la fine d cristian...poveraccio!)
    visto che c sono, approfitto per dire a mr lake che qua di malato c è solo lui...ho capito che mal comune mezzo gaudio, però stai manzo...jejeje
    mucha suerte al camaleone, adeu

    By Anonymous Anonimo, at 14:02  

  • io non distinguo un mouse da una webcam?..io non distinguo?..io?..è ovvio il mouse è il sorcio e la webcam..beh..come dire..è..insomma..capito,no?!..Cmq tanti auguri di felice carriera bloggeriana a saso!

    By Anonymous Anonimo, at 12:34  

Posta un commento

<< Home