Image Hosted by ImageShack.us

28 settembre 2007

100



Post numero 100 per celebrare questo primo compleanno...

In questi giorni, preso da un po' di malinconia mi sono messo a rileggere molti dei post vecchi, e mi sono meravigliato di quante cose cambiano in un anno.
In fondo è solo un anno. Uno, il numero più piccolo nell'insieme degli interi, sembra così poco.
Eppure sono 365 giorni, 8.760 ore, 210.240 minuti, 5.045.760 secondi!!! Non è poco!!! In 5 milioni di secondi ne possono succedere di cose, e il mio Camaleone mi aiuta a ricordare molti di quei secondi che se non ci fosse lui affogherebbero in silenzio nell'oblio.
Si, forse l'oblio è troppo poetico, ma rende bene l'idea di un vuoto enorme, un buco nero che risucchia i ricordi, sia belli che brutti.
Il Camaleone è proprio l'anti-oblio, un pensatoio Silentiano, un block notes dove appuntare emozioni, pensieri, riflessioni, scarabocchi.... un punto d'incontro di idee.
In questo anno poi si è creato un nucleo ristretto di affezionati lettori... "pochi ma buoni"... e questo mi fa molto piacere. Perciò questo compleanno lo festeggio virtualmente con voi!!!

4 Comments:

  • AUGURISSIMI CAMALEONE!!!!! BUON ANNO... TI AUGURO CHE CI SIANO ALTRI 5 MILIONI DI SECONDI... INSIEMEEEE!! SMACK

    By Anonymous Anonimo, at 13:22  

  • ;) ...promesso!!!

    By Blogger Alex, at 16:14  

  • io mi auguro più di 5 milioni di secondi...me ne auguro molti di più...dai almeno a seguirci nel percorso che culmunirà con la fine del biennio...ti do questo limite minimo!
    E con rammarico mi scuso per essermi fatto sfuggire questo post.
    Auguri in ritardissimo.
    Da un affezionato lettore di questo pensatoio Silentiano, di questo "blog notes"... mamma che simpatico che sono..
    chissà quanti me ne mancano per arrivare a 100 a me!

    By Anonymous Anonimo, at 00:12  

  • Grazie Trukke, sono contento degli auguri anche in ritardo. Mi impegnerò a continuare... tanto di cose da raccontare ne accadono di continuo.
    Stay tuned!

    By Blogger Alex, at 23:31  

Posta un commento

<< Home