Image Hosted by ImageShack.us

25 settembre 2007

Ich habe einen Traum




"Io ho un sogno" dice il titolo... ma quel Traum, così tedesco, non evoca l'idea di un placido sonno, bensì di un dormire agitato e frammentato. Un sognare situazioni che sembrano reali, ma così lontane dalla realtà. Spezzoni di notte concatenati dai rigiri nel letto.
Ormai sono diverse notti che i Traum si susseguono nella Tana.
Due o tre notti fa ero su un tram a Roma. C'era tutto il GdS e non si sa dove stavamo andando. Ad un certo punto ho litigato (ovviamente) con Anonimetta, sono sceso dal tram e sono andato via da solo all'università. C'era un sacco di gente nell'atrio, peccato che fosse l'atrio del liceo e che l'università fosse La Sapienza. Mi sono immatricolato lì!
Qualche notte prima di questo invece ero alla notte bianca. La metro era piena di gente ma il controllore voleva farmi la multa perchè non avevo il biglietto. La situazione mi divertiva da morire perchè ero sicuro che non mi avrebbe preso, così è iniziato l'inseguimento. Io correvo e lo prendevo per il culo, lui mi inseguiva, finchè non sono arrivato dentro un parco dove c'era l'oktober fest. Cosa c'entra? boh. Il bello è che però il controllore non poteva entrare nel parco perchè era una specie di area inviolabile per la sua competenza di controllore. E quindi mi sono svegliato che ridevo perchè continuavo a sfotterlo mentre facevo la fila per un hot dog.
Ieri notte ho combattuto coi partigiani contro i fascisti. Era il giardino di un castello di non so dove, e i combattimenti sono andati avanti a lungo tra le siepi. Alla fine sono morto perchè mi hanno sparato.
Dopo la battaglia però mi sono rifatto... in tutti i sensi. Ero ad una festa, non so di chi tra l'altro, e ho iniziato a bere di tutto. Ad un tratto arriva qualcuno che mi da una birra e una pastiglia, dicendomi che era LSD. Ho cominciato a vedere tutto deformato con colori brillanti; stavo troppo bene. Ho pensato a Jimi Hendrix e ai Pink Floyd, agli yuppies e a Woodstock.... poi mi sono accorto che era solo un sogno purtroppo.

4 Comments:

  • ehi sasettolo... non ti droga troppoooo.... vedi che ti fa male??? altra cosa... uffi saso.. ma nel tuo sogno facevamo anche pace vero??? nn voglio litigare con te... tvb
    Un mega baciottolo
    a prestooo

    By Anonymous Anonimo, at 18:29  

  • ma era troppo bello il sogno dopo aver preso l'LSD... magari lo sognassi tutte le notti :D

    mi dispiace ma dopo la litigata io me ne sono andato e non ti ho più rivista dopo. Sei rimasta nel sogno e non abbiamo fatto pace purtroppo. Bisogna recuperare!!! ..anche se le scornate con te sono insostituibili eheh

    By Blogger Alex, at 22:37  

  • ti hanno mai detto di non mangiare troppo pesante per cena?? un bacio
    E.

    By Anonymous Anonimo, at 13:10  

  • già forse questo può aiutare a dormire meglio...

    By Blogger Alex, at 14:54  

Posta un commento

<< Home