Image Hosted by ImageShack.us

25 ottobre 2007

Il Camaleone va in vacanza



Post numero 110; solo il decimo dopo la festa per il primo compleanno, in cui tante speranze erano state riposte per trascorrere molto altro tempo insieme a voi, ai miei amici.
Esistono blog in cui si fa propaganda politica, altri in cui si parla di sofferenze amorose, altri in cui si condividono passioni, e altri, come il Camaleone, in cui si esprimono e si condividono idee e pensieri tra amici, che possono essere più o meno profondi, proprio come lo sono le esperienze che quotidianamente viviamo.
Il perno che ho voluto scegliere per far girare questo blog è basato tutto sulla condivisione e sulla fiducia, che credo fermamente siano i due valori che distinguono l'amicizia dalla conoscenza.
Nel momento in cui mi rendo conto che non esiste più condivisione, e che la fiducia assicurata a parole non è corrisposta dai fatti (questa non è una critica bensì una constatazione oggettiva), forse è il momento di prendermi una vacanza. D'altronde un blog nel quale si parla del tempo o, come direbbe qualcuno, di mele e pere, proprio non mi appassiona.
Tornerò quando sentirò di nuovo la fiducia che ora mi manca, per poter affrontare argomenti che non siano mele e pere.

Camaleone

3 Comments:

  • Io credo che anche per i post su argomenti "mele e pere", magari banali, valga la pena scrivere a testimonianza di ciò che ti frulla nella testa in quel momento,di quelli sprazzi della tua vita quotidiana dei quali ci e mi rendi partecipe tramite questo blog; perchè anche il ricordo di un cantante o più semplicemente il parlare del tempo possono intrattenere e incuriosire chi come me non ti conosce. Ciò solo per dirti che era piacevole leggerti, come back soon,
    Marta

    By Anonymous Anonimo, at 21:02  

  • Grazie Marta, mi fa piacere sapere di intrattenere e incuriosire chi non mi conosce ancora. Prometto che tornerò presto

    By Blogger Alex, at 15:21  

  • SASETTOLO tornaaaa!!! ti voglio davvero troppo bene e non voglio perderti! So che mi capisci anche quando non parlo ... so quanto la nostra amicizia vada oltre tutto quanto ... SEI IL MIO MIGLIORE AMICO! io per te ci saro' sempre e so che vale anche il viceversa

    By Anonymous Anonimo, at 20:25  

Posta un commento

<< Home