Image Hosted by ImageShack.us

30 settembre 2007

Un sabato sera davanti alla Ti.Vi.



Ebbene si!!!! L'ho fatto finalmente!!!! Mi sono guardato "c'è posta per te" ieri sera e non mi vergogno. :D E' andata così:
Tutto il GdS al completo era andato alla sua seratona di vita mondana in quel del "Cosmopolitan" e io, triste, solo e abbandonato mi sono sdraiato sul divano nella Tana, in tuta e tutto spettinato, e ho pigiato quel tasto sul telecomando...
Vabbè scherzo, non ero triste solo e abbandonato... era solo sabato sera, un sabato in cui si odorava l'aria di mondiale, cose che voi non ciclisti non potete nemmeno immaginare :D
Insomma inizio a vedere la Maria (oddio quella che si fuma forse sarebbe stata meglio) con la sua vocina da soprano del Teatro dell'Opera che presenta i suoi ospiti separati da una mega busta da lettere.
All'inizio c'era una famiglia di napoletani, che voleva riabbracciare una tizia schiavizzata dal marito (soggetto davvero indescrivibile), ma lui ovviamente si opponeva a loro, e lei obbediva come un chiuaua (non so come si scrive), finchè alla fine non c'è stata la spinta del pubblico che voleva vedere la riappacificazione... così abbracci, pianti, e altre scene pietose.
Poi dopo un po' di riposo su altri canali sono tornato dalla Maria.
Secondo ospite era un uomo anziano, napoletano anch'esso (ma si sa che sono tanti i napoletani), che porello, dopo essere stato bi-vedovo si è accorto che l'amore della sua vita era una "ragazza" che non vedeva più da 51 anni.
Così, dopo averla rintracciata, quella signora era lì davanti a lui! Carramba che sorpresa! Ah no ho sbagliato trasmissione.
Insomma lui tutto commosso dall'emozione di rivederla dopo tanto tempo, le dichiara tutto il suo amore che l'ha turbato per tutta la vita, sperando in un finale da film strappalacrime.
Lei rideva. Cioè, quello sta lì che è la persona più sensibile del mondo, che parla con il cuore in mano, che confessa un amore di una vita... e tu ridi! Ma vaffanculo. Pure da vecchie se la tirano queste qua. Insomma è uscito un uomo distrutto dallo studio televisivo. Così mi è talmente dispiaciuto per sto poveretto che ho spento la TiVi. 'sta stronza...

3 Comments:

  • ..
    allora...
    da dove posso cominciare?!

    io dico solo una cosa! anzi no. facciamo così.. io sto zitto e ti giuro che questo mio non commentare dovrebbe davvero dir tutto.

    Solo una curiosità... anzi no... sono troppo scosso...
    mi rifiuto

    cià cià cià

    By Anonymous Anonimo, at 21:55  

  • ah una cosa...ogni tanto chiamami nella tana...fammelo passare qualche sabato così inebriante! condividi queste emozioni con gli amici! hihihihi

    bella ciclistaaaa dei miei pedali!
    mio padre ha aggiustato la bici degli anni '50!

    1850 ovviamente

    ogni tantop lo vedo che gira intorno casa...

    ahahahahah

    By Anonymous Anonimo, at 13:44  

  • Bravo Trukke, tu si che capisci l'ebrezza di una bella serata davanti alla TV ahahahahah

    Ehhhhhh l'amore... per la bici ovviamente eh ;)

    By Blogger Alex, at 19:30  

Posta un commento

<< Home