Image Hosted by ImageShack.us

25 febbraio 2008

Donne...



Erano giorni che lo aveva notato.
Lentamente e scientificamente, ogni suo gesto era calcolato a conquistare la sua attenzione, ad attirarlo a se, fino al punto in cui lo avrebbe assoggettato alla propria volontà.
Quella sarebbe stata la sua prossima preda.
E lui era caduto nella trappola. Non aveva saputo resistere a quel fascino.
Ora erano soli, l'uno davanti all'altra, nessuno che potesse disturbarli, e si guardavano in silenzio.
Poi...
"Ti stavo aspettando"... fece lei con uno sguardo languido, mentre si passava una mano tra i lunghi capelli... "... ora che sei quì... voglio che mi faccia sentire Donna!"
Lui sorrise, e ancora senza dire una parola, sicuro di sè, iniziò a sbottonarsi la camicia lentamente.
Se la tolse e la lasciò cadere a terra, davanti ai piedi di lei. Poi si slacciò la cintura e si tolse i pantaloni, che finirono anch'essi per terra, sopra la camicia.
Nudo, la guardò negli occhi...
"Bene, adesso puoi anche piegarmeli!"

3 Comments:

  • da tempo non entravo ed ora che l'ho fatto ne sono rimasto stupefatto.
    saso ti voglio bene

    un post eccellente :)

    By Anonymous Anonimo, at 19:29  

  • Nemmeno a farlo a posta commento proprio oggi, 8 marzo, questo tuo post! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    Mi aspettavo però, mentre leggevo, che le chiedesse di stirarglieli!

    Sono un maschilista misogino represso! Donne adoratemi!
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 16:53  

  • Si è vero, in effetti avrebbe anche potuto stirarglieli invece di piegarli... vabbè finale ad libitum.

    Devo essere sincero, anche io era un sacco di tempo che non entravo nel mio blog ;) ...speravo nel frattempo avesse imparato a scriversi da solo, e invece l'ho trovato fermo dove l'avevo lasciato

    By Blogger Alex, at 19:53  

Posta un commento

<< Home