Image Hosted by ImageShack.us

11 maggio 2008

Travaglio a CheTempoCheFa (10maggio2008)

Ci tenevo a pubblicare questo video sul Camaleone solo per la nausea provata nel leggere le polemiche sorte il giorno dopo alla puntata di Che tempo che fa.
Pubblicando l'intervista spero che ogni lettore a cui interessa, e che non abbia visto la puntata di ieri sera, possa farsi la propria idea senza subire i punti di vista riportati da altri.
Ciò che penso io, è che ritengo assolutamente rivoltante una tale assenza di libertà di espressione; perchè che sia di destra (come Schifani in questo caso), o di sinistra, i fatti che provano una fondatezza e un riscontro devono essere fatti conoscere. Invece subito dopo il vespaio, c'è stata una gara a chi si è subito tirato fuori e ha preso le distanze da Travaglio, invece di dire "ah se le cose stanno così mi voglio andare ad informare".
Anche Fabio Fazio mi ha provocato una delusione enorme, in quanto sempre più spesso lo vedo come un conduttore da intrattenimento frivolo, specializzato nell'essere un finto timido, uno sempre pronto a scanzarsi se il mondo dovesse cadere, a non mostrare degli attributi che a volte sono necessari. Lo stimavo molto insieme al suo programma, ma mi sto ricredendo sempre più, osservando il gap sempre minore con i programmi contenitori... di spazzatura!
A Napoli dovrebbero fare più tv forse.

2 Comments:

  • www.macchianera.net/2008/05/15/per_farla_finita_con_travaglio.html#more
    Prispoletta

    By Blogger Giulia, at 23:10  

  • La Prispoletta!!! Che onore!!!
    Prispoletta ma il tuo blog è per caso vuoto... oppure scrivi con un carattere trasparente che il mio computer non vede??? :D

    Cmq ho letto l'articolo di Facci... in parte è giusto quello che dice riguardo il fatto che bisogna contestualizzare etc.; però mi è sembrato pure che la sua posizione fosse anti-Travaglio a prescindere.
    Mi sembra come se invidiasse il suo spazio in tv. E poi, leggendo la sua biografia su Wikipedia si ha come l'impressione che se la sia scritta da solo, con tanto di commenti :D

    Ciao Prispoletta, scrivi presto!

    By Blogger Alex, at 15:08  

Posta un commento

<< Home