Image Hosted by ImageShack.us

11 aprile 2007

Non ti sopporto più!



Oggi non so cosa mi sia preso... mi sono ritrovato un senso di insofferenza verso tutto e tutti.

Sono stato tutto il giorno dentro casa (e questo influisce non poco ad aver alimentato tale sensazione), non ho fatto ciò che avrei dovuto ne ciò che avrei voluto, ho ricevuto un paio di telefonate che hanno risvegliato pensieri caduti nel dimenticatoio ed ora sono quì a scrivere chissà che!
In fondo forse non è vero che non so cosa mi sia preso... tutto sommato lo so invece!

Non sopporto più la sveglia;
non sopporto più il dovere morale di fare qualcosa,
ne il senso di colpa derivante dal non aver fatto quel qualcosa;
non sopporto più la pubblicità;
la prossima volta che sento la voce di Calimero spacco il televisore;
non sopporto più gli sprechi,
di tempo, di acqua, di cibo, di soldi, di occasioni;
non sopporto più chi butta le cose dal finestrino della macchina;
non sopporto più i politici;
non sopporto più chi parla senza sapere;
non sopporto più Mike Bongiorno, Bruno Vespa, Simona Ventura;
non sopporto più i reality show;
non sopporto più chi strilla;
non sopporto più pucci pucci cicci cicci;
non sopporto più chi si approfitta delle situazioni;
non sopporto più di essere indeciso;
non sopporto più di guardare gli altri e non vedere cosa ho io;
non sopporto più queste cazzate che sto scrivendo!

2 Comments:

  • si ma ora per parcondicio devi fare un post elencando le cose che sopporti !!!

    :-)))

    By Anonymous Anonimo, at 13:36  

  • hai ragione... mi impegno a fare un post con le cose che sopporto.
    Ovviamente ne elencherò solo alcune perchè le cose che sopporto sono molte di più di quelle che non sopporto ;-)

    By Blogger Alex, at 20:48  

Posta un commento

<< Home