Image Hosted by ImageShack.us

06 febbraio 2007

Frammenti 2


The Ground Beneath Her Feet - U2


All my life, I worshipped her.
Her golden voice, her beauty's beat.
How she made us feel, how she made me real.
And the ground beneath her feet.
And the ground beneath her feet.

And now I can't be sure of anything.
Black is white and cold is heat.
For what I worshipped stole my love away.
It was the ground beneath her feet.
It was the ground beneath her feet

Go lightly down your darkened way.
Go lightly underground. I'll be down there in another day.
I won't rest until you're found.

Let me love you, let me rescue you.
Let me bring you where two roads meet. Oh come back above.
Where there is only love. Only love...

Let me love you true, let me rescue you.
Let me bring you to where two roads meet
Let me love you true, let me rescue you.
Let me bring you to where two roads meet


Seconda puntata di "Frammenti". Questa volta di scena ci sono i miei amatissimi U2 con una canzone che a mio avviso è una delle più belle e struggenti che abbiano mai fatto. Non voglio aggiungere nessun commento perchè non riesco ad esprimere le emozioni che provo quando la ascolto; le parole di Bono parlano per me, e credo che anche qualcun altro ci si possa rispecchiare. Dico solo che la "sento" particolarmente, e che vorrei essere in grado di saper comunicare quelle frasi...
P.S. E' colonna sonora del film "The million dollar hotel".

3 Comments:

  • Già...
    Gran bella. Per me non ha niente da invidiare ai grandi successi e un posto nel Best Of se lo sarebbe meritato.

    By Blogger Larry, at 16:30  

  • Anche per me.
    Credo che sia una delle loro dieci migliori canzoni!

    By Anonymous Anonimo, at 19:48  

  • ahahahahahahahahha
    Ma chi ci crede!

    Bella sà...dovevo commentare ugualmente...

    Però oggi ho passato l'idoneità di inglese e iol testo posso dire che mi piace...magari passamela perchè neanche l'ho mai sentita e se è successo non lo ricordo!

    By Anonymous Anonimo, at 19:49  

Posta un commento

<< Home