Image Hosted by ImageShack.us

15 settembre 2007

Un post anarchico

3 Comments:

  • Non mi sono dimenticato di scrivere, no! Sono un po' di giorni che non ho ispirazioni particolari, ma dato che mi dispiace non lasciare nessuna traccia, ho deciso di fare come le rock star quando durante i concerti devono riposare un po' la voce senza interrompere lo show: faccio cantare il pubblico!!!

    Il post è anarchico, potete dire ciò che volete. Vediamo se magari quando non scrivo io si riescono a superare i 2 ruggiti... magari!

    By Blogger Alex, at 22:04  

  • SASO.....mi manchiiii!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 10:19  

  • Anonimettola!!!!!!
    mi manchi un sacco anche tu... e quindi aspettami perchè ti vengo a trovare muy pronto!!! :D

    By Blogger Alex, at 13:21  

Posta un commento

<< Home