Image Hosted by ImageShack.us

28 ottobre 2007

L'Abbraccio



Come ho potuto pensare di andare in vacanza lasciando tutto in sospeso?!
Ultimamente in effetti ho commesso una serie di errori che mi stavano portando su una strada sbagliatissima, che se avessi imboccato mi avrebbe portato a perdere cose per me davvero troppo importanti. Il segnale che mi ha messo in guardia è giunto davvero in modo inaspettato, e per fortuna ho avuto la possibilità di invertire la rotta.
In questi giorni mi sono sentito tremendamente in colpa, per aver giudicato in modo troppo irrazionale, e soprattutto per aver ferito delle persone che non si meritavano un simile comportamento da parte mia. Con questo non voglio dire che non ci siano stati i motivi, però ammetto che i problemi non si affrontano nel modo in cui mi sono comportato. Ora spero solo che questa situazione si risolvi nel migliore dei modi, perchè vedere delle persone a cui si vuole bene, stare così male, fa soffrire tutti. Sembra strano che lo dica io, però parlare aiuta molto, anche quando non si è sicuri delle cose da dire o quando si ha paura a dirle. Non credo serva la certezza dei sentimenti per confidarsi ad un amico, ma anche se può essere difficile da dire, è meno doloroso sentirsi dire ... io mi sento in questo modo... non so cosa mi stia succedendo ma credo che... piuttosto che presentare atti e fatti in modo così inaspettato.
Capisco che ora magari è tardi per dire certe cose, però non sarebbe neanche giusto negare l'ultima occasione di spiegare il motivo che spinge le persone a comportarsi in un certo modo.
Mi dispiace se scrivendo queste cose possiate risentirvi; in fondo avete tutto il diritto di dirmi "fatti i cazzi tuoi visto che non ti riguarda"; però vi dico che anche se non direttamente la cosa mi riguarda molto da vicino visto che coinvolge tre persone per me molto importanti e a cui voglio molto bene. Questo è quello che penso e se posso aiutarvi io ci sono.

1 Comments:

  • commento non relativo al post.

    camaleone non ti scordare della tua terra natia... :-) torna èh...

    By Anonymous Anonimo, at 12:22  

Posta un commento

<< Home