Image Hosted by ImageShack.us

05 novembre 2007

Back



Scrivo solo per dire che sono tornato. Di più non riesco a dire ancora. So solo che fisicamente sono a casa di nuovo, nella mia tana, davanti al mio pc e ai sottobicchieri della birra appesi al muro, davanti alla mia adorata chitarra e al canestro appeso all'attaccapanni. Di più non so dirvi.
La mente non è tornata ancora, ha detto che ritarda un po' perchè è rimasta imbottigliata nei ricordi.
Ha lasciato un messaggio però: "la felicità esiste".

4 Comments:

  • beh un bel messaggio però.

    temevo perdessi il treno..

    By Anonymous Anonimo, at 14:04  

  • Io invece temevo che qualcuno ti dicesse che viaggiare in treno non fa per te.

    By Blogger Larry, at 19:19  

  • bentornato camaleoncino!! ma accendiamolo pero ' msn.... cosi mi racconti ...

    By Anonymous Anonimo, at 20:37  

  • ciao amici miei!
    un messaggio bellissimo ha lasciato, uno di quei messaggi che ti aiutano ad andare avanti quando sembra impossibile.
    Ci sono persone che mi dicono che viaggiare in treno non fa per me, ma andrei anche a piedi se fosse necessario. Vi racconterò presto

    By Blogger Alex, at 23:25  

Posta un commento

<< Home