Image Hosted by ImageShack.us

19 giugno 2007

Frammenti 10 (Sugar Collection)




Vai chica vai cocca che mi sa cocca
Che questa sera qualche cosa ti tocca
Ho un cuore d’oro sai il cuore di un santo
x così poco me la merito tanto

Con le mani sbucci
Le cipolle
Me le sento addosso
Sulla pelle
E accarezzi il gatto
Con le mani
Con le mani tu puoi
Dire di si

Mi piace la lasagna
E poi mi piaci tu
Un po’ di marijuana
Sotto il cielo blu

Pompa, pompa, datemi una pompa
perché mi sento un palloncino
pompa, pompa, datemi una pompa
voglio cantare col nonno Pino.

Belli come me
Non ne fanno ancora
C’ho una cartola
Che fa’ paura

Dove vai, dove vai
E prestami la faccia dai
Che devo fare brutta figura
E dopo vado a mille all’ora

Arriva la bomba, oh yeah, il grande baboomba per te
La rumba e la tromba, oh yeah, il grande baboomba per te

Che me ne frega a me
ho il mal di testa
non credo ai supermen
adesso basta
credo nei piedi
e nelle mani
ma stai contento e godi
xché così parlò KAMASUTRA.

Funky gallo, come sono bello stamattina
non c'è più la mia morosa
e sono più leggero di una piuma
oh e intanto Zio Rufus sta
coi suoi pensieri in testa
portando in giro la vita a fare la pipì
per colpa di chi chi chi chi chichichirichi
stanotte voglio stare acceso
e dire sempre di sì
per colpa di chi chi chi chi chichichirichi
I'm a hootchiee cootchiee man,
hootchiee cootchiee man yeah.

Pippo, che cazzo fai?
Pippo, oh no no no nooo
Pippo, ma come no
Pippo, perbacco non si può

Porca l’oca
C’ho la pelle d’oca
Guarda come dondolo
Se passi di qua
Golosona
Ragazza pagana
Anche questa sera
Ti sei fatta un d.j.
Ye eh..... oh ye ye.....

Il tuo cervello
Non pesa un chilo
Da troppo tempo non passa di qua
Voglio saltar sul treno
Quando l’amore arriva in citta’

.......E poroporoponponpero !!!!!

4 Comments:

  • Questa è la mia selezione dei "migliori" testi di Zucchero!
    E' il mio omaggio ad un artista che adoro e a cui sono troppo affezionato. Mettendo in mostra tutte le boiate che ha scritto restano protette tutte le canzoni davvero belle... che tengo per me!!! :)

    By Blogger Alex, at 20:54  

  • una serie di canzoni davvero belle per arrivare al Frammenti numero DIECI (10). E mi rovini tutto così?!!!!
    :-) scherzo...dal tuo commento ho capito il senso cmq di quello che hai fatto.
    Ne parlavo proprio qualche giorno fa con Larry. A me sta sulle balle in una maniera impressionante. Non lo sopporto. Però alcune sue canzoni sono davvero belle (probabilmente quelle che hai tenuto per te)e soprattutto è l'unico italiano a fare quella musica... in alcuni frangenti capisco che è un artista vero.
    Certo ha fatto pure troppe boiate...hihihihiii

    By Anonymous Anonimo, at 10:22  

  • Si lo so, sono tante, però sono delle gran boiate :D
    mica è semplice tirar fuori una tale quantità!
    Scusa Cri se ti ho rovinato proprio il numero 10... he he

    By Blogger Alex, at 21:29  

  • Il mio cervello non muove il Kilo!!!
    Ogni tanto una canzone come si deve la tira fuori, sempre col suo inconfondibile sound e parole talmente dolci da sembrare di Zucchero...(lo so lo so, l'ho già detta questa!)

    By Anonymous Anonimo, at 22:00  

Posta un commento

<< Home