Image Hosted by ImageShack.us

15 luglio 2007

Classifiche


6° Classificato... 1 commento... Oasis


5° Classificato... 5 commenti... Angulo


4° Classificato... 7 commenti... Arwen


3° Classificato... 22 commenti... Trukkingegno


2° Classificato... 25 commenti... Ettola


1° Classificato... 26 commenti... Larry Soundbite




Classifica miglior imbroglio:

Unico partecipante... Trukkingegno!





Classifica miglior associazione:

le associazioni che mi sono piaciute di più sono state:

Caterina - pericolo - maometto

...oltre ovviamente al caos creato dalle Maddler girls

14 Comments:

  • Questo gioco è finito cari ragazzi... spero vi sia piaciuta l'idea.
    In attesa di proporre nuovi passatempi, diamo giusto spazio ai vincitori!

    By Blogger Alex, at 20:43  

  • 5° posto con 5 commenti..

    posso ritermi soddisfatto va..hihih

    attendo con ansia nuovi giuochi :P

    By Anonymous Anonimo, at 21:06  

  • ahahah .. è stato caruccissimo!!! waiting for new ones!!

    By Anonymous Anonimo, at 21:37  

  • Caspita!!! davvero nn pensavo che sarei entrata in classifica insieme alla mia amica Arwen!
    Cosa pensiamo dei GDS? Che siete divertenti e un pò "fuori di testa" AHAHAH!:D

    By Anonymous Anonimo, at 22:27  

  • Beh in effetti cara Oasis il tuo commento non è stato sufficiente a farti vincere... la tua amichetta si è impegnata di più ;)

    By Blogger Alex, at 23:12  

  • Che dire? Hai ragione! Però mi ha detto anche sfiga essere "arrivata" praticamente a gioco finito! Vabbè il prox volta sarà la mia occasione per rifarmi!!!:D

    By Anonymous Anonimo, at 23:30  

  • La prox..perdona l'errore :P

    By Anonymous Anonimo, at 23:33  

  • Eddaje!

    By Blogger Larry, at 23:42  

  • Arriverà presto un nuovo passatempo...

    By Blogger Alex, at 23:46  

  • caterina...maometto...
    ok tutto giusto....ma Bogdani?!!!!!
    il mio premio me lo do da solo .. uno che ti scrive il partner albanese di enrico chiesa alle 5 di notte... è solo che da salvaguardarlo come cervello in via d'estinzione.. nel senso che i miei neuroni si stanno bruciando molto velocemente.

    poi sulla classifica della quantità..non c'è gara e soprattutto non è giusta...deve influire la qualità..prendi ettola...rossoni...mah... hihihiihihiiii

    sto scherzando!!! No sai..prima che mi ritrovo un fucile puntato addosso :-)

    Ah e poi volevo svelare il vero motivo confessato su msn dal camaleone di questo gioco...:
    "no dovevo inventrami qualcosa mi stai staccando troppo per le presenze sul blog"

    vecchio paraculo :-)

    Anche io attendo il prossimo gioco!!!

    By Anonymous Anonimo, at 02:29  

  • PS: ecome ovvio ho fatto il commento numero 10 (v.sopra)

    By Anonymous Anonimo, at 02:30  

  • si... ma con magica.. mi so salvata cri...

    By Anonymous Anonimo, at 07:19  

  • e si che ti sei salvata...sei stata gran brava!

    By Anonymous Anonimo, at 13:06  

  • Eh ma infatti anche se non hai vinto nella classifica commenti assoluti, hai vinto sia in quella di miglior imbroglio, che classifica fantasia... grazie anche a Bogdani :D
    Se guardi bene (anche se si legge poco) trukkingegno compare nella stella dei vincitori!

    By Blogger Alex, at 14:52  

Posta un commento

<< Home