Image Hosted by ImageShack.us

05 luglio 2007

Brindo al petrolio


Anche oggi il prezzo del petrolio è aumentato, raggiungendo cifre assolutamente spropositate e spostando sempre più in alto il prezzo record di vendita al barile.
Neanche la notizia è trapelata nei mercati finanziari che i distributori di benzina avevano già "aggiustato" i prezzi di vendita al dettaglio: " La colpa non è nostra..." si difendono "... ma del governo che tiene troppo alto il livello delle imposte sui carburanti."
Il governo immediatamente replica: " La colpa non è nostra... ma dei paesi dell'OPEC che hanno creato un cartello per la produzione".
A quel punto i paesi produttori vuoi che non dicano la loro versione?!
" La colpa è tutta nostra!!! AH AH AH ... il petrolio ce l'abbiamo solo noi e facciamo come cazzo ci pare... lo vendiamo a chi vogliamo e al prezzo che più ci piace... tanto gli stronzi siete voi che non potete vivere senza!!! "
Perchè esistono studi e ricerche che affermano che con l'energia solare che si potrebbe raccogliere in un solo anno nel deserto, si darebbe energia a tutto il mondo???
Perchè esistono prototipi di automobili ad idrogeno ma non se ne produce nemmeno una???
Perchè in alcuni comuni dell'Alto Adige smaltiscono i rifiuti recuperando l'energia necessaria a scaladare le case in inverno, quando fuori fa 20 sotto zero???
Perchè nessuno dice che i motori diesel possono camminare con l'olio di colsa (vegetale e non inquinante) in percentuale 80% olio e 20% diesel???
Fatto sta che tutte queste ricerche non sono pubblicizzate, sono messe a tacere, non sono messe in grado di diventare commercializzabili!
Chissà chi sarà mai ad avere incentivi perchè ciò non accada...
Il fatto è che in verità c'è qualcuno che si sente più furbo degli altri; qualcuno abile a tenere sempre un piede qua e uno là... e che sicuramente avrà un avvenire certo in questo mondo qua!
Il mio sogno è vedere tutti i produttori di petrolio, arrivare al punto di essere talmente disperati da sbatterseli in faccia tutti questi barili!!!
Al punto che dovranno regalarlo pur di liberarsene... e a quel punto rifiutare anche questi gentili "regali"... finchè lo useranno per bere visto che costerà meno dell'acqua!!!