Image Hosted by ImageShack.us

10 agosto 2007

1° Anniversario


E' già passato un anno da quello storico pomeriggio in cui è finita la storia d'amore con i miei capelli. Una storia che durava da tanto, ma che ormai iniziava a dare segni incontrovertibili di esaurimento e per cui non è più stato possibile tentare un salvataggio.
Non ci sono stati pianti o scenate di disperazione. E' stata una separazione consensuale, sebbene non facile da prendere. Durante le vacanze ho preso la decisione, poi 2 giorni necessari al convincimento, e al terzo giorno arrivano Lello e Larry, che a colpi di macchinetta prima e lametta dopo spazzano via ogni dubbio residuo. 30 minuti di limbo prima di approdare alla nuova identità.
In questo anno mi sono sentito fare ogni tipo di apprezzamento, tanto che ho imparato presto a non farci più caso e a continuare per la mia strada.
C'è chi mi ha detto che sembravo un malato terminale, un deportato, un naziskin, che assomigliavo a questo o a quello, chi mi ha detto di riattaccarmi i capelli; ma per fortuna c'era anche chi diceva che stavo meglio così e che avevo fatto la scelta giusta.
Da parte mia so che mi sento molto più libero di prima: niente pettine, niente fon, aria in testa, il getto della doccia sulla cute, e poi tutte le persone che mi grattano la testa...
Così sono arrivato a festeggiare il 1° anniversario... senza rimpianti del passato!
Ragazzi... maschi... convertitevi tutti alla filosofia della "boccia"!!!
Comitato pro-boccia.

8 Comments:

  • SIII.... è molto meglio la boccia!!! approvooo

    By Anonymous Anonimo, at 19:16  

  • Grazie anonimetta, sono contento che hai cambiato idea dal "riattaccati i capelli" ;)

    By Blogger Alex, at 21:08  

  • no vabbè... è che quella sera gocciolavi...e poi ora secondo me sta molto meglio ora.. boccia a lametta nn mi piace!!!

    By Anonymous Anonimo, at 00:59  

  • Si ma infatti la boccia a lametta era stata solo una prova; da quando sono andato al pronto soccorso ho deciso che forse non era il caso di rifarsela... e poi ci vuole troppo tempo per farseli a lametta!

    By Blogger Alex, at 13:43  

  • Contento di essere stato utile...:)

    By Anonymous Anonimo, at 15:13  

  • Caro Larry, un giorno ai nipotini potrai dire "Io c'ero" !!!
    Anzi... potrai raccontare di essere stato il braccio che ha reso il momento storico. Che onore!

    By Blogger Alex, at 15:22  

  • certo...ai tuoi però di nipotini! ;)

    By Blogger Larry, at 15:30  

  • Allora mi sa che avrai tempo per prepararti la storiella da raccontare :D

    By Blogger Alex, at 21:02  

Posta un commento

<< Home