Image Hosted by ImageShack.us

16 agosto 2007

Io non ho pazienza



"Ale hai visto? mi sono comprata il cellulare nuovo, ti piace?"
"Si Mà, mi piace. E' piccolo, leggero, hai fatto bene a cambiare quel vecchio citofono che avevi"
"Si, poi è rosso!"
"....."
"Adesso mi devi far vedere un po' come funziona però"
"Va bene ti insegno, tanto è più semplice di quello che credi. E' intuitivo"
"Ma per mandare i messaggi spingo questo?"
"Guarda Mà, con questo pulsante ti apre direttamente la schermata dei messaggi senza fare giri inutili da menù etc."
"Schiaccio questo centrale?"
"No, quello affianco. Vedi? Questo quì"
"Ah si quello, ho capito"
"......."
"Ma perchè non si apre? Ho spinto quel pulsante ma non funziona"
"Non lo hai spinto. Hai premuto quello centrale tu. Devi premere quello affianco"
"Boh, vabbè. Ricominciamo. Come si torna allo schermo bianco?"
"Spingi questo e poi premi il pulsante che ti dicevo"
"Questo no?"
"No mamma... sempre quello affianco"
"Ah già è vero. Ooooh bello funziona finalmente!Adesso scriviamo qualcosa"
"Allora, la scrittura veloce funziona... così... così.... e così. Capito?"
"Si dai, proviamo. C-A-R-A-M... Ma perchè mi scrive casa? Io devo scrivere cara!"
"Finisci di scrivere e poi cambi parola con questo tasto quì"
"Allora cancelliamo. C-A-A ... mi sa che ho sbagliato! Torniamo indietro"
"......."
"C-A-R-A-.... Ma perchè diventa buio lo schermo? Non ci vedo più"
"Diventa buio perchè dopo 30 secondi si spegne l'illuminazione"
"Mica è normale però. Per me non funziona bene il telefono"
"Guarda che tutti si spengono dopo un po'. Se scrivi una lettera ogni 30 secondi è normale che ti si spenga"
"Per me non funziona. Il telefono di prima non si spegneva."
"........."
"Se spingo quì che succede?"
"Prova, mica ti mangia"
"Ale, aspetta, dove sono? che ho spinto?"
"Sei entrata nella rubrica, i gruppi lasciali stare che tanto non li usi, torna indietro"
Clic
Clic Clic
Clic Clac
"Non ci vedo, mi servono gli occhiali. Me lo rimetti a posto per favore?"
".............................................................."