Image Hosted by ImageShack.us

28 dicembre 2006

Ho un messaggio per te

Bravo Larry, ho apprezzato molto la tua idea di "postare" le idee degli affezionati lettori. Non considerarlo un furto questo mio, ma una emulazione; un frutto di ammirazione verso un blog degno di essere chiamato tale da cui imparare.
Siamo alla fine dell'anno ed è il momento di fare bilanci e progetti per il nuovo anno. Cosa terreste e cosa buttereste dell'anno che se ne va? Avete qualcosa rimasto in sospeso? Un messaggio per qualcuno?
Lo so che probabilmente mi scriverò da solo, però ci provo: Camaleoni è il vostro turno! Ruggite quello che volete far sapere al mondo!
"... everywhere you go you shout it... you don't have to be shy about it! "
P.S. se proprio "non v'aregge" a mettere il vostro nome, commentate da anonimi, ma commentate!

7 Comments:

  • SEMPLICEMENTE il mio GDS!!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 16:11  

  • non butto via niente di questo 2006. non ho mai conosciuto un periodo più bello di questo. e probabilmente mai più ne conoscerò uno simile. grazie di tutto.
    caro 2007, adesso ce la vediamo io e te. Non so se avrò le palle per fare tutto ciò che devo fare. pero siccome già ti vedo minaccioso all'orizzonte...sappi che combatterò strenuamente. usque ad finem

    By Anonymous Anonimo, at 21:36  

  • Al 2006 gli do un bel calcio in culo e me lo lascio alle spalle...
    Ci sono tanti momenti belli che non dimenticherò...e tanti momenti brutti che però lo stesso non voglio dimenticare.
    Ma guardo avanti.

    By Blogger Larry, at 21:26  

  • tanti saluti a LARRY detto ALADINO!

    By Anonymous Anonimo, at 22:35  

  • "Il mondo è mio" caro Mezzoliano...

    By Blogger Larry, at 22:38  

  • Ho odiato il 2006 dal profondo del mio cuore. E' stato l'anno più brutto della mia vita. Avrei tante cose da scrivere ma mi tengo stretto e dico:
    vorrei buttare tutto il mio dolore e i miei momenti neri ma non lo farò..perchè li porto con me insieme ai miei sentimenti che anche se portano solo tristezza sono la cosa più bella che ho..la parte più bella di me!
    Ed invece porto con tanta gioia il GdS e la vacanza a Pisa..siete la parte migliore e forse l'unica bella del 2006.
    Faccio un caloroso benvenuto al 2007 supplicandolo di spodestare in tutto e per tutto il suo collega e di sovvertire ciò che è accaduto fino ad oggi nel mio cuore..
    un in bocca al lupo a tutti!!!! e grido CREPIIIIIIIIIIIIII insieme a tutti voi

    By Anonymous Anonimo, at 16:58  

  • Bene...mi fa piacere leggere i vostri commenti. Ora io dico che sono d'accordo nel dare il benvenuto al nuovo anno, perchè nel futuro si ripongono sempre tutte le speranze; però nonostante i momenti bruttissimi che sono accaduti, ce ne sono stati altri molto belli e unici, per cui vi dico che non butto via niente, perchè ogni cosa vale la pena di essere ricordata

    By Blogger Alex, at 20:47  

Posta un commento

<< Home