Image Hosted by ImageShack.us

14 gennaio 2007

La catena "Biblica"


Prendo il testimone lasciato la Larry e aggiungo una maglia alla catena...
Il libro che ho più vicino è "Un'amore dell'altro mondo" di Tommaso Pincio. Pag.123, saltate le prime 5 righe!
"Mentre la conduttrice leggeva ad alta voce la definizione della parola <>, un tecnico di studio mostrò a Homer un cartello intimidatorio scritto con pennarello arancio fluorescente. NON GRATTARTI LA FACCIA QUANDO SEI INQUADRATO, diceva il cartello""

5 Comments:

  • la parola che non compare tra le parentesi<<>> è assuefazione... non chiedetemi perchè non sia comparsa, visto che ho pubblicato questo post 3 volte, e per 3 volte l'avevo scritta

    By Blogger Alex, at 19:49  

  • la parola è??? non compare nemmeno qui!
    Che scherzone!
    Che libro è? Non l'ho mai sentito, nemmeno l'autore..

    By Blogger Larry, at 23:45  

  • secondo me tutte le cose che danno <<>> recano danni ingenti alla salute psicologica di larry.....tipo l'<<>> allo scherzone che ormai ha!

    By Anonymous Anonimo, at 22:56  

  • Io ho <<>> allo scherzone??? Ma alla fine non capisco perché pensate sempre che io vi abbia fatto uno scherzone quando in realtà io non faccio mai niente! Gli unici che ho fatto sono quello collettivo a Cri della macchina e lo scambio dei portafogli...poi più niente! Sono sempre Sandro e Commodo che fanno gli scherzoni! Non io! Ma voi dubitate sempre di me! Perchééééééé????

    By Anonymous Anonimo, at 23:46  

  • Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    By Anonymous Anonimo, at 16:14  

Posta un commento

<< Home