Image Hosted by ImageShack.us

30 gennaio 2007

Frammenti


Mi è venuta voglia di condividere alcune delle canzoni che per me sono più importanti, per ricollegarsi al discorso della colonna sonora della vita. In fondo mi è sempre stuzzicata l'idea di fare il dj e poter proporre ad altri la mia musica preferita. Ovviamente mi aspetto commenti disaccordi, ma sono pronto a prendermi le mie responsabilità. Questa settimana, come prima canzone della rubrica "frammenti", propongo un pezzo che ritengo essere una gran canzone: impeccabile dal punto di vista musicale e con un testo mooooolto aggressivo. Dopo 14 anni dall'uscita non trovate che sia ancora molto attuale... purtroppo!
********************
Se siete "quelli comodi"
che "state bene voi"...
Se gli altri vivono per niente
perché i "furbi" siete
voi....vedrai che questo posto, questo posto... IS BEAUTIFUL!!!!!!!
...."SE siete "Ipocriti, Abili"....non siete mai colpevoli
SE non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci.... SORRIDETE! ........gli spari sopra....SONO PER
NOI ! SORRIDETE!.........gli spari sopra....SONO PER NOI !
Ed è sempre stato facile fare delle Ingiustizie ! Prendere, Manipolare, Fare credere!........ma adesso State più attenti! Perché ogni cosa è scritta!
E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi
NON SORRIDETE........GLI
SPARI SOPRA.......SONO PER VOI ! NON SORRIDETE........GLI SPARI SOPRA.......SONO
PER VOI !!!!!!
VOI abili a tenere sempre un piede qua e uno là AVRETE un avvenire certo in questo mondo qua
però la DIGNITÀ!!!!! Dove l'avete PERSA!
E SE per sopravvivere.....qualunque porcheria Lasciate che succeda...e dite "non è colpa mia".....
SORRIDETE.........GLI
SPARI SOPRA........SONO PER NOI! SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO
PER NOI! SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO PER NOI!

3 Comments:

  • Senza dubbio una gran canzone che però non mi ha mai fomentato fino in fondo, non so il perché..
    Mi sembra sempre come se le mancasse qualcosa.

    By Anonymous Anonimo, at 19:24  

  • Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    By Anonymous Anonimo, at 20:31  

  • D'accordo con Larry. Gran canzone e non sarebbe male sapere cosa manca perchè a volte anche io ho questa impressione ma non ben definita...
    L'idea della rubrica "frammenti" mi piace molto!

    By Anonymous Anonimo, at 00:08  

Posta un commento

<< Home